rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Taviano

Stilcasa Taviano, allenamento con Prisma Taranto

Taviano è al gran completo e si accinge a preparare la settimana che domenica prossima si concluderà con il confronto interno programmato al PalaIngrosso contro la Marconi Monini Spoleto

Con la doppia razione di allenamenti (mattinata pesi e palestra; nel pomeriggio tecnica e tattica al PalaIngrosso) la Stilcasa Salento d'amare Taviano ritorna al lavoro, dopo la sosta dell'ultimo fine settimana. Rientrato in sede lo slovacco Gabriel Chocholak, dopo la parentesi-vetrina che lo ha visto protagonista tra gli all star del volley italiano domenica scorsa a Forlì, Taviano è al gran completo e si accinge a preparare la settimana che domenica prossima si concluderà con il confronto interno programmato al PalaIngrosso contro la Marconi Monini Spoleto.

Già da oggi dovrebbero riprendere a pieno ritmo anche le sedute di allenamento di Paulo Pinto. Lo schiacciatore giallorosso, infatti, si è ormai ristabilito dall'acciacco al muscolo femorale, infortunio sì di lieve entità, ma che non ha permesso al tecnico salentino di poter disporre completamente del "posto 4" di Taviano nelle ultime uscite ufficiali. Domani, intanto, nuova gara amichevole per i salentini. Dopo aver ospitato Castellana la scorsa settimana, ora la formazione allenata da Massimo Dagioni attende la visita di un'altra corregionale, la Prisma Taranto, ovvero l'unica pugliese a militare nell'olimpo del volley d'Italia. L'inizio del confronto è fissato per le ore 17.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stilcasa Taviano, allenamento con Prisma Taranto

LeccePrima è in caricamento