rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

“Strasalento”,  il migliore tra i pugliesi è Stefano Ciccarese del Team Airone

L'ex professionista in forza al gruppo ciclistico presieduto da Ivano Telesca ha centrato il quarto posto assoluto tra oltre 500 corridori

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Tra i numerosi bikers salentini che hanno gareggiato alla prima edizione della "StraSalento" si è distinta la prova di Stefano Ciccarese del Team Airone Leo Constructions. L'ex professionista in forza al gruppo ciclistico presieduto da Ivano Telesca ha centrato il quarto posto assoluto tra oltre 500 corridori e il primo posto per la categoria M3.

Ciccarese ha chiuso la granfondo svoltasi domenica scorso a Torre dell'Orso con il tempo di 2h 51' 35'', dopo aver completato un tracciato di circa 120 chilometri. Sul podio sono saliti invece Walter Marcone, Claudio Astolfi e Claudio Piersimoni; cicloamatori provenienti da società ciclistiche del centro-nord Italia.

Considerato l'elevato coefficiente di difficoltà di una gara alla quale hanno preso parte diversi ex professionisti, la punta di diamante del team leccese è riuscita a sfornare una prestazione di grande valore. Un risultato importante frutto del lavoro di squadra del compagno Cristian Serafini, protagonista tra gli altri di una gara di grande sacrificio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Strasalento”,  il migliore tra i pugliesi è Stefano Ciccarese del Team Airone

LeccePrima è in caricamento