rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Galatina

"Summer Sport", quattro giorni di sport e solidarietà

Da giovedì 28 a domenica 31 agosto in piazza Alighieri, a Galatina, si terrà "Summer Sport" manifestazione mirata a raccogliere gli interessi di tutti. Judo, scacchi, scherma e calcio saponato

Da giovedì 28 a domenica 31 agosto in piazza Alighieri, a Galatina, si terrà "Summer Sport", quattro giorni interamente dedicati allo sport e alla solidarietà. Si tratta di una manifestazione mirata a raccogliere gli interessi di tutti, dai più grandi ai più piccini. Tante le discipline raccolte al suo interno: da giovedì 28 fino a venerdì 29, con una mini gimcana per bambini che si svolgerà nella Villa comunale in piazza Alighieri, dimostrazione di judo e difesa personale femminile. Sabato 30, torneo di scacchi organizzato dall'Circolo "Mes Amis" di Galatina, dimostrazione di scherma antica a cura dell'Accademia scherma di Lecce e un mini torneo di calcio saponato che terminerà domenica 31.

Le serate verranno animate da musica e balli. Diversi i rappresentanti politici locali coinvolti che aiuteranno la raccolta fondi per l'associazione "Cuore Amico - Progetto Salute Solidarietà". L'iniziativa è stata organizzate con il contributo dell'assessore allo sport Roberta Forte, dall'ente provinciale Libertas ed al signor Ettore Cardinale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Summer Sport", quattro giorni di sport e solidarietà

LeccePrima è in caricamento