rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Super coppa di categoria, le toghe salentine conquistano il terzo posto

Le toghe salentine, indossati i completi di calcio e scarpe con i tacchetti, conquistano il terzo posto nella super coppa di categoria che si è disputata ieri a Bologna. Le quattro finaliste erano, oltre ai salentini, il Bologna, vincitore del torneo del triveneto. Marco Castelluzzo miglior marcatore del torneo con tre reti

LECCE – Le toghe salentine, indossati i completi di calcio e scarpe con i tacchetti, conquistano il terzo posto nella super coppa di categoria che si è disputata ieri a Bologna. Le quattro finaliste erano, oltre ai salentini, il Bologna, vincitore del torneo del triveneto, il Brescia (secondo classificato dello stesso torneo settentrionale) e l'Avellino (seconda classificata nelle finali di fine giugno disputate nel Salento).

I leccesi, dopo aver perso di misura con il Brescia, hanno travolto per “5 a 2” l'Avellino con una fantastica tripletta del bomber Marco Castelluzzo e reti di Macagnino e Antonucci. L’undici titolare era composto da De Cillis, Matranga, D'Ospina, Conversano, Antonucci, Massari, Dell'Anna (capitano), Dettù, Bardoscia, Macagnino e Castelluzzo (vice capitano).

Con la tripletta rifilata alla formazione irpina l’avvocato Castelluzzo ha conquistato il premio come miglior marcatore. Ora a metà novembre la squadra dell'Ordine degli avvocati di Lecce si cimenterà nella prestigiosa Champions delle professioni tra le squadre vincitrici dei tornei dei vari ordini professionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Super coppa di categoria, le toghe salentine conquistano il terzo posto

LeccePrima è in caricamento