Sport Trepuzzi

Svicat, contro Primavera Roma è scontro da brividi

Inizia il conto alla rovescia per il rugby trepuzzino nella corsa verso la salvezza. Domenica alle ore 12 presso lo stadio Vittorio lo Svicat Salento 12 incontra infatti il Primavera Rugby

1-138

TREPUZZI - Inizia il conto alla rovescia per il rugby trepuzzino nella corsa verso la salvezza. Domenica alle ore 12 presso lo stadio Vittorio lo Svicat Salento 12 incontra infatti il Primavera Rugby. Solo un punto il divario in classifica separa la squadra di Fabio Scippa, quart'ultima a quota 14, da quella romana terz'ultima a 13. Con due retrocessioni in programma, diventa evidente come la sfida di domenica sia il primo spartiacque reale tra una corsa in discesa ed una rimonta in salita verso il traguardo della permanenza in Serie B.

L'ambiente è ben motivato ed attende questo quarto turno di ritorno con fiducia, anche se gli infortuni continuano a costellare una stagione travagliata sotto questo profilo. Il fatto di aver ottenuti punti in sette delle 14 gare sin qui disputate conferma la vitalità del XV salentino e la buona attitudine al gioco. Il match d'andata segnò anche il primo storico successo dello Svicat Salento 12 nel campionato di Serie B ed il 16-0 di fine ottobre sul campo avversario è un ricordo felice ed uno stimolo per Nestola e compagni a ripetere l'impresa. Per questa importante sfida è previsto il pubblico delle grandi occasioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svicat, contro Primavera Roma è scontro da brividi

LeccePrima è in caricamento