rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Svicat rugby, una conferenza per presentare la nuova stagione

Gli evergreen si presentano al pubblico e alla stampa venerdì 28 giugno, alle ore 12, presso Palazzo Adorno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Venerdì 28 giugno, alle ore 12.00, presso la sala conferenze di Palazzo Adorno, avrà luogo la conferenza di presentazione della nuova stagione della Svicat Rugby A.S.D., da poco entrata a far parte del campionato nazionale di serie B.


Sarà l'occasione per illustrare al pubblico e ai giornalisti presenti il nuovo organigramma societario, ma non mancheranno novità di rilievo per la squadra che ha dominato lo scorso campionato di serie C Elite e che ha pertanto ricevuto un prestigioso riconoscimento dalla Provincia di Lecce.
Il Presidente di Palazzo dei Celestini, Antonio Gabellone, si è infatti congratulato ufficialmente con la squadra: "Per tutto il Salento e la Regione Puglia deve essere un vanto avere una squadra di rugby come la Svicat nel campionato nazionale di Serie B. Sarebbe un peccato dopo lo splendido campionato concluso non aiutare questo club con strutture adatte".


Prenderanno parte alla conferenza il Presidente della Provincia Antonio Gabellone, il Presidente della Svicat Rugby Antonio Camilli, i Vicepresidenti Federico Camilli e Gabriele Signore, il Patron degli evergreen Fabrizio Romano Camilli, il Presidente della Cooperativa Sport e Solidarietà Pio Grasso e il Presidente di Salento Rugby Fabio Manta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svicat rugby, una conferenza per presentare la nuova stagione

LeccePrima è in caricamento