rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Talento e divertimento al Mundialito Academy di Sporting Lecce e Torino

Il torneo riservato alle annate 2008-2010 si è svolto nell’intera giornata di domenica

Si è concluso domenica 24 marzo 2019, il 1° Mundialito delle Academy organizzato da Asd Sporting Club Lecce in collaborazione con Torino Fx. Il Torneo riservato alle annate 2008-2010 si è svolto nell’intera giornata di domenica.

Tantissimi genitori e addetti ai lavori sulle tribune del Centro di Allenamento di Lecce, che hanno assistito ad uno spettacolo festoso in campo e fuori,  all'insegna dell'educazione e dei sani valori del calcio giovanile. Emozioni e divertimento per i ragazzi che sul campo hanno dato vita ad ottime prestazioni tecniche ed esemplari nel comportamento e nell’educazione.

Le Scuole Calcio sono state impegnate in partite, coordinate dagli istruttori dello Sporting Club Lecce, sotto la supervisione di Marco Regina allenatore e collaboratore ufficiale del Torino Fc Academy. 

Il Mundialito come da regolamento si è svolto senza vinti e vincitori, con l'obiettivo della crescita tecnica, culturale e sociale, responsabilizzando in campo e fuori i ragazzi. Ecco le squadre che hanno partecipato:  Sporting Club Lecce (organizzatore e Satellite Torino fc), Football Academy Gioia del Colle (affiliata Torino Academy), Goleador Melendugno (consorzio tecnico Sporting Club Lecce), Asd Uniti per Cerignola, Asd Real Virtus Grottaglie. 

Gli osservatori della società Torino Fc, hanno potuto visionare molti giovani talenti e toccare ancora una volta con mano, la grande organizzazione del club leccese che porta avanti con passione e professionalità, il progetto di crescita sportivo e umano sul territorio. 

COMUNICATO STAMPA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Talento e divertimento al Mundialito Academy di Sporting Lecce e Torino

LeccePrima è in caricamento