rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Taviano

Taviano, due sconfitte di fila. Ma si volta pagina

Le ultime due sconfitte consecutive rimediate a Bassano e a Santa Croce hanno fatto compiere ai giallo-rossi un piccolo passo indietro in classifica

Le ultime due sconfitte consecutive rimediate a Bassano e a Santa Croce hanno fatto compiere ai giallo-rossi un piccolo passo indietro in classifica. Niente di preoccupante in vista dell'immediato futuro, ma il fatto di non aver raccolto punti negli ultimi quindici giorni, dopo averlo fatto in pratica consecutivamente per un mese (e per sei gare di fila) fa evidentemente notizia. Ora in squadra c'è voglia di cambiare pagina, e riprendere a correre, come prima della doppia ultima battuta d'arresto.

Oggi la Stilcasa riprende gli allenamenti e sarà il giorno in cui gli acciaccati Paulo Pinto e Gabriel Chocholak dovranno riprendere piena confidenza con il parquet, dopo le concomitanti vicissitudini negative che hanno tenuto fermi per un bel po' entrambi gli schiacciatori di Taviano. Tanto per l'opposto slovacco quanto per il posto 4 brasiliano il rientro dovrebbe verificarsi proprio domenica prossima nel confronto interno contro il Cagliari. Tutto dipenderà da come la situazione si evolverà in questi cinque giorni che mancano alla sfida. Il dottor Francesco Cacciatore, medico sociale della società salentina, non si sbilancia, ma il "progetto recupero" dei due atleti tavianesi nelle ultime settimane è andato nel modo previsto.

Nessun problema invece persiste per l'altro schiacciatore, Aldo Carafa, che pure sul finire della scorsa settimana aveva accusato un leggero fastidio al polso della mano destra. Domenica si gioca in "notturna", alle ore 20,30, nel posticipo televisivo. La gara contro la Tiscali sarà infatti trasmessa in diretta dal canale satellitare Snai Sat.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taviano, due sconfitte di fila. Ma si volta pagina

LeccePrima è in caricamento