rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Maglie

Tennis, dopo la pausa pasquale Ct Maglie ospita Ceglie Messapica

Riprende, dopo la pausa pasquale, il campionato di tennis serie C regionale che nella quarta giornata di domenica 12 aprile, vede nuovamente il Ct Maglie scendere in campo ospitando, nei suoi impianti di via Madonna di Leuca, il Ct Ceglie Messapica nelle cui fila milita il bulgaro Dimov

MAGLIE - Riprende, dopo la pausa pasquale, il campionato di tennis serie C regionale che nella quarta giornata di domenica 12 aprile, vede nuovamente il Ct Maglie scendere in campo ospitando, nei suoi impianti di via Madonna di Leuca, il Ct Ceglie Messapica nelle cui fila milita il bulgaro Dimov.

I magliesi cercheranno di confermare il primato nel girone che li vede in testa nella classifica a pari punti con il Tc Trani ma con una netta differenza di incontri vinti, 18 su 13, che vede in vantaggio il Ct Maglie.

Per non lasciare nulla al caso i ragazzi, guidati dal tecnico Michele Pasca, in settimana hanno recuperato la pausa festiva con una attenta preparazione, in particolare per Giorgio Portaluri e  Pierpaolo Puzzovio hanno ben figurato nel torneo Open di Grottaglie dove proprio Portaluri si è qualificato per la finale. Puzzovio è inoltre finalista del torneo di 3ª categoria di Maglie del quale si disputeranno le finali sempre questa domenica.

Confermata la formazione che affronterà il Ceglie con Giorgio Portaluri, Mattia Leo, Pierpaolo Puzzovio, Vittorio Rubino, Stefano Costa, Alessandro Moretti e Alex Buciumeanu.

Grande spettacolo in settimana con il nuovo acquisto magliese per la serie A1, il marocchino Lamine Ouahab, tra i primi 300 al mondo, è stato protagonista nel torneo Atp 250 di Casablanca, esordendo con una grande vittoria contro la prima testa di serie, lo spagnolo Guillermo Garica-Lopez, numero 24 nel ranking internazionale Atp e vincitore della precedente edizione. Gli incontri, trasmessi dal canale tematico Supertennis, canale 64 del digitale terrestre, hanno catalizzato l'attenzione degli appassionati magliesi che hanno così potuto apprezzare in anteprima il valore tecnico del giocatore tesserato Ct Maglie.

In questa domenica di tennis gli incontri inizieranno alle ore 9 con la serie C per proseguire nel pomeriggio con la finale del torneo di 3ª categoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, dopo la pausa pasquale Ct Maglie ospita Ceglie Messapica

LeccePrima è in caricamento