rotate-mobile
Sport Maglie

Tennis, per il Maglie un tris prezioso: vittoria netta per 5 a 1 sul Trani

Terza partita terza vittoria per la formazione magliese che si è imposta nettamente nella sfida di domenica, dopo una lunga serie di incontri terminati poco prima delle 16 e confermando la posizione di leader nel proprio girone

MAGLIE - Terza partita terza vittoria per il Ct Maglie che ha superato il Trani con il punteggio di 5 a 1, dopo una lunga serie di incontri terminati poco prima delle 16, e confermando la posizione di leader nel proprio girone. La squadra salentina, guidata dal capitano Gianni Garzia, ha chiuso i singolari con le vittorie di Pierpaolo Puzzovio, Alessandro Moretti e Mattia Leo rispettivamente contro Davide Zambtano per 6-1 6-1, Francesco Mintrone per 6-0 6-3 e Luigi Bianchi per 7-6 5-7 6-4.

Giornata no per Vittorio Rubino che ha ceduto contro il tranese Eduard Leonardo Mihaescu dopo due set tiratissimi entrambi al tie-break. In chiusura i doppi entrambi vinti dalle coppie magliesi Garzia-Rubino e Costa-Moretti.

Per il direttore sportivo Antonio Baglivo, il bilancio è positivo sia per il buon esordio in campionato di Pierpaolo Puzzovio, che ha confermato le sue già ottime doti tecniche, sia per la grande resistenza fisica dimostrata da Mattia Leo, che ha resistito e vinto al terzo set nonostante un accenno di crampi che hanno rischiavano di compromettere il risultato.

Domenica prossima 6 aprile importante trasferta contro il CT Barletta dove la squadra conta di cogliere un altro risultato positivo. La squadra “B” del CT Maglie sarà impegnata in casa contro il T. Renna Giovinazzo con inizio degli incontri dalle ore 10.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, per il Maglie un tris prezioso: vittoria netta per 5 a 1 sul Trani

LeccePrima è in caricamento