rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Maglie

Tennis Under 12, il maltempo non ferma i partecipanti

Completati i doppi, domani le semifinali e le finali dei singolari. L'ondata di maltempo che si è scatenata sulla città di Maglie non ha fiaccato lo spirito dei partecipanti

L'ondata di maltempo che si è scatenata sulla città di Maglie non ha fiaccato lo spirito dei partecipanti al settimo Torneo internazionale Under 12 maschile e femminile che, ad un passo dalla conclusione, daranno il tutto per tutto nella giornata di domani. Il programma prevede in mattinata le semifinali e nel pomeriggio finali e premiazioni. Nella giornata di oggi intanto sul campo asciutto di Galatina, causa impraticabilità delle strutture del Circolo tennis Maglie, si sono disputate le finali di doppio. Campioni si sono laureati i favoriti alla vigilia: la coppia Baldi, Carli nel tabellone maschile e Pairone, Tonetto in quello femminile.

Calendario: domani mattina a partire dalle ore 9,30, le semifinali del singolare maschile e di quello femminile. Nel pomeriggio a partire dalle ore 15.30, la finale del singolare femminile e a seguire quella del singolare maschile.

Risultati:

Finale del tabellone maschile di doppio

Baldi, Carli - Mosciatti , Vadacchino: 0-6, 6-4, 6-3

Campioni: Baldi, Carli

Finale del tabellone femminile di doppio

Pairone, Tonetti, Gisonna, Tagliente: 6-4, 6-0

Campionesse: Pairone, Tonetto

Semifinali maschili di domani mattina

Merzetti - Vadacchino

Stefanini - Mosciatti

Semifinali femminili di domani mattina

Lombardo - Adoncecchi

Pairone - Colmegna

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis Under 12, il maltempo non ferma i partecipanti

LeccePrima è in caricamento