Martedì, 15 Giugno 2021
Sport

Terza amichevole a Fanano, il Lecce vince per 6 a 1

Contro l'Asd Città di Marino sono andati a segno nei primi 45 minuti Corvia, Jeda, Di Michele con una doppietta e Grossmuller. Nella ripresa un gol per parte. Strasser e Julio Sergio in differenziato

Jeda sul campo di Fanano (foto d'archivio).

LECCE - Impegnato nella terza amichevole del ritiro di Fanano, il Lecce ha vinto 6 a 1 contro l'A.s.d. Città di Marino. A segno Corvia (20'), Jeda (33'), Di Michele (37' e 41') e Grossmuller (44') nel primo tempo mentre nella ripresa un'autorete ha portato a sei le marcature giallorosse prima che Angellilli siglasse il gol delle bandiera.

Mister Di Francesco ha schierato Benassi tra i pali, Cuadrado, Ferrario, Esposito e Brivio in difesa; Piatti, Obodo e Grossmuller a centrocampo; Jeda, Corvia e Di Michele in attacco. Nei secondi 45 minuti spazio a Gabrieli, Romeo, Carrozzieri, Ferrario (25' Esposito), Mazzotta, Giacomazzi, Grossmuller (25' Piatti), Falco, Chiricò, Ofere e Cacia.


Non hanno preso parte alla gara, oltre ai nazionali, Strasser e Julio Sergio, impegnati nei rispettivi programmi di recupero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza amichevole a Fanano, il Lecce vince per 6 a 1

LeccePrima è in caricamento