rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Lecce, due goal nel test contro l'Otranto. Assenti in otto, avanti col 4-4-2

A segno Doumbia e Cicerello contro la formazione della città rivierasca che milita in Eccellenza. Mister Asta, date le defezioni di quasi un terzo dell'organico, ha fatto di necessità virtù. Domenica sera seconda giornata di campionato a Castellammare di Stabia

LECCE – Privo di ben otto elementi il Lecce ha disputato e vinto per 2 a 0 un test d’allenamento a Otranto, contro la locale formazione che milita in Eccellenza. A segno Doumbia nel primo tempo e Cicerello nel secondo.

Difficile dire, considerate le defezioni a cosa stia pensando mister Asta per la partita di domenica a Castellammare di Stabia, ma appare probabile il passaggio al modulo 4-4-2 che è stato provato anche oggi. Resta da vedere con quali interpreti, considerato che sono rimasti ai box Papini, Moscardelli, Salvi, Lo Bue, Liviero, De Feudis, Suciu e Camisa. Domani e ancor più sabato si comprenderà chi di questi farà parte della comitiva in partenza per la Campania.

Il tecnico del Lecce ha schierato nel primo tempo Perucchini (benassi), Beduschi, Freddi, Gigli, Legittimo, Surraco (Vecsei), Lepore, Pessina, Doumbia, Curiale, Carrozza. Nella ripresa spazio a Benassi (Bleve), Kalombo, Beduschi, Gigli (Mangione), Legittimo (Muci), Cicerello, Lepore (Tundo), Pessina (Monaco), Vecsei, Doumbia (Legittimo), Carrozza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce, due goal nel test contro l'Otranto. Assenti in otto, avanti col 4-4-2

LeccePrima è in caricamento