rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Amichevole in famiglia: doppietta di Coda. Rispoli verso il Crotone

Ampio ricorso di Corini ai ragazzi della Primavera. A segno anche Riccardi e Falco. Per sabato 12 fissata un'amichevole contro il Monopoli. Il laterale difensivo in procinto di passare alla squadra calabrese

LECCE – Il mercato del Lecce si muove sottotraccia, sia in entrata sia in uscita: a portata di mano l’accordo per l’acquisizione del norvegese Aron Donnum, esterno offensivo di 22 anni tesserato con il Valerenga Fotbal, ma anche la cessione di Andrea Rispoli al Crotone che è interessato pure all’ex giallorosso Paz, rientrato a Bologna per fine prestito. Il responsabile dell'area tecnica, Pantaleo Corvino, è al lavoro per garantire a mister Eugenio Corino gli elementi adeguati a rendere l'organico della squadra affidabile e ambizioso.

Intanto al Via del Mare test in famiglia con due tempi da 35 minuti, ricorrendo a molti elementi della Primavera. Agli assenti Tachtsidis, Vera e Listkowski, si sono aggiunti Calderoni, Majer, Gabriel, Felici, Benzar e Rispoli che hanno lavorato in differenziato. L'allenatore ha schierato da una parte Vigorito (Milli), Monterisi (5' Riccardi), Lucioni, Meccariello, Gallo A., Shakhov, Petriccione, Mancosu, Falco, Lo Faso, Coda; dall'altra Bleve (Viola), Colella (Pani), Riccardi (5'st Pierno), Rossettini, Scialanga (Bianco), Mancarella (Romano), Maselli, Macrì (Sibilia), Rimoli (Ortisi), Dubockas, Gallo G. (Oltremarini). Ha vinto la squadra "titolare" con doppietta di Coda e, nella ripresa, gol di Riccardi e Falco.

Per sabato 12, alle 18, è stata fissata un'amichevole, rigorosamente a porte chiuse, contro il Monopoli. Un'altra gara, quella con l'Ugento inizialemente prevista per martedì, è stata poi annullata. La prima fase di ritiro terminerà il 12 settembre. Nell’ultimo fine settimana del mese è previsto l’avvio del campionato di serie B.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevole in famiglia: doppietta di Coda. Rispoli verso il Crotone

LeccePrima è in caricamento