rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Thai e Kick, a Milano incetta di titoli per i salentini

Si è disputata sabato 14 giugno a Milano il Galà azionale di Thai e Kick Boxing a contatto pieno, "I Campioni del futuro", a palestra Jodagi di Boncore ha ottenuto quattro titoli

Si è disputata sabato 14 giugno a Milano il Galà azionale di Thai e Kick Boxing a contatto pieno, "I Campioni del futuro", al quale la palestra Jodagi con sede a Boncore, località Torre Lapillo, vi ha partecipato conquistando un titolo italiano, e tre di vicecampione Italiano, di cui due di Thai e due di Kick. La manifestazione ha visto la partecipazione di circa 70 atleti. Malgrado le difficoltà, grazie al supporto dei maestri Davide Quatraro e Luca Spagnolo, Gaetano De Cillis ha vinto la finale per ko, ma a causa di una penalizzazione durante l'incontro si è dovuto accontentare del titolo di vicecampione italiano di Thai Box per la categoria pesi medio massimi maschili.

Francesca Massa ha ottenuto il titolo di vicecampionessa di Kick Box per la categoria pesi medi femminili; Antonio Peluso quello di vicecampione di Thai Box per la categoria pesi medi maschili; Vittorio Tramacere si è aggiudicato il titolo di Campione Italiano di Kick Box per la categoria pesi medi maschili. "Vorrei precisare che queste sono associazioni e campionati non a scopo di lucro - ha dichiarato uno degli atleti, Gaetano De Cillis -, che dedicano molto tempo e sudore per la preparazione, sopportando numerose spese ognuno di tasca propria, solo per la soddisfazione personale e per fare sport".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thai e Kick, a Milano incetta di titoli per i salentini

LeccePrima è in caricamento