rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Esordio in coppa contro un club di serie D. Top sponsor per il Lecce

Il Lecce se la vedrà il 31 luglio con l'Altovicentino nel primo impegno ufficiale della stagione. Villa Iris sulle divise da passeggio

LECCE - Sarà contro l'Altovicentino, il 31 luglio, il primo impegno ufficiale del Lecce nella nuova stagione agonistica. I giallorossi affronteranno in casa la formazione di serie D (l'orario verrà deciso nei prossimi giorni). Prima di questa gara la truppa di Pasquale Padalino affronterà nel ritiro di Cotronei la Rappresentativa Camignatello Silano, il 23, e probabilmente il 27 il Crotone, neopromosso in serie A.

Intanto in sede fervono i preparativi per il varo della campagna abbonamenti: a tal proposito, martedì è stato presentato alla stampa un accordo con Confidustria per agevolare le imprese all'acquisto di pacchetti di tessere. Oggi l'Us Lecce ha comunicato di avere un nuovo top sponsor: si tratta di Villa Iris che fa parte del gruppo Ideass spa, società che si occupa di assistenza ai pazienti affetti da patologie cronico-degenerative dell'età avanzata con la gestione di 400 posti letto in Puglia. Il marchio sarà presente sulla cartellonistica a bordo campo di Via del Mare e sulle divise da passeggio della prima squadra.

L'imprenditore Fabio Margilio ha dichiarato di aver voluto così "contribuire agli sforzi che i soci dell’Us Lecce ed il presidente onorario della società, Saverio Sticchi Damiani, stanno compiendo per riportare il calcio leccese nel panorama nazionale che Lecce ed il Salento meritano, legando così il proprio nome ed il proprio marchio a quello del club fiduciosi che anche altri imprenditori locali possano seguire l’esempio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esordio in coppa contro un club di serie D. Top sponsor per il Lecce

LeccePrima è in caricamento