rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Tiro a segno, trofeo nazionale “Memorial dottor Montinaro”: ai vincitori un defibrillatore

Si è svolta a Lecce la manifestazione in ricordo del noto cardiologo e primario del "Vito Fazzi". Gli atleti salentini sul terzo gradino del podio

LECCE – Grande successo, nei giorni scorsi, per il Primo trofeo nazionale “Memorial dottor Antonio Montinaro” di Tiro a segno, in ricordo del noto cardiologo e primario dell’ospedale di Lecce “Vito Fazzi”, scomparso prematuramente pochi mesi addietro.

Nei giorni 21 e 22 gennaio, infatti, si sono svolte, presso il Poligono del tiro a segno “ Principe di Piemonte” di Lecce, le gare volute dalla famiglia del medico, per ricordare la sua immagine e il suo lato sportivo. Un clima di grande commozione alla presenza della moglie, Roberta Formisano, delle figlie Giorgia ed Elisabetta e dei numerosi atleti intervenuti da varie città del su Italia.

Il podio è stato conquistato dagli atleti della Sezione di Candela, guidata dal presidente Raffaele Caputo, ai quali è stato consegnato il defibrillatore posto in palio, come dono dalla famiglia Montinaro. Il secondo posto è stato conquistato invece dagli atleti  della sezione di Castellamare di Stabia e, infine, il terzo posto dagli atleti della sezione di Lecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiro a segno, trofeo nazionale “Memorial dottor Montinaro”: ai vincitori un defibrillatore

LeccePrima è in caricamento