Evò Archery team di San Cesario di Lecce alla finale del Grand Prix di campagna

Nel tiro con l’arco, la disciplina di campagna prevede il tiro a bersagli di varie dimensioni situati a varie distanze

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

L’Atleta ROMEO LIACI, della società sportiva Evò Archery Team di San Cesario di Lecce, unitamente a GIUSEPPE PINNETTA degli Arcieri d’Arneo di Veglie, rappresenteranno la Puglia alla Finale Nazionale del Grand Prix di Campagna 2018, la quale si terrà nello splendido scenario della Cascata delle Marmore (Terni) il prossimo 27 e 28 luglio. Alla gara parteciperanno i migliori arcieri italiani che hanno disputato delle gare di qualifica nel periodo da febbraio a giugno.

Nel tiro con l’arco, la disciplina di campagna prevede il tiro a bersagli di varie dimensioni situati a varie distanze, disposti lungo un percorso/sentiero che gli arcieri dovranno percorrere con archi e frecce pronte per essere scagliate. La particolarità della gara è che l’arciere prima di tirare le frecce dovrà, ad ogni bersaglio, valutare la distanza alla quale è posto. Romeo LIACI, atleta, istruttore e fondatore della Evò Archery Team, ricorda a quanti vorrebbero avvicinarsi al tiro con l’arco, che sono sempre aperte le iscrizioni ai corsi d’avviamento alla pratica sportiva; tutto il materiale necessario è messo gratuitamente a disposizione dalla Società Sportiva.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento