rotate-mobile
Sport Casarano

Patron Eugenio Filograna ha scelto il nuovo tecnico: Antonio Toma “torna” rossazzurro

L'allenatore di origini magliesi ha vestito la maglia del Casarano da calciatore. A lui il compito di migliorare la classifica, dopo le dimissioni di Mimmo Oliva, che aveva assunto le redini della prima squadra con l'esonero di Gabriele Geretto

CASARANO – Antonio Toma è il nuovo allenatore del Casarano. Il tecnico magliese subentra a Mimmo Oliva, che si è dimesso all’indomani della prima vittoria dei rossazzurri nel campionato di Eccellenza, contro la Sudest di Locorotondo.

Il club del patron Eugenio Filograna si trova al decimo posto con 7 punti in classifica in virtù di una vittoria, quattro pareggi, due sconfitte. Oliva, che era già nello staff del club casaranese come allenatore in seconda, aveva assunto la conduzione della prima squadra dopo l’esonero di Gabriele Geretto, il primo di ottobre.

Antonio Toma, che a Casarano, ha militato come calciatore, è stato l’allenatore del Lecce per circa metà del campionato di Lega Pro di due anni addietro. Ancor prima ha guidato il Taranto in C2 e il Pisa in C1 e vanta anche una stretta collaborazione con l’attuale commissario tecnico della nazionale, Antonio Conte, con cui ha lavorato a Bari e a Bergamo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patron Eugenio Filograna ha scelto il nuovo tecnico: Antonio Toma “torna” rossazzurro

LeccePrima è in caricamento