rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Sanarica

Lo sport incontra i bimbi: al via il secondo torneo di Carnevale “Terre di mezzo”

Per il 2018, la gara si svolgerà in un’unica giornata: il 12 febbraio. L’iniziativa in memoria degli amici di Sanarica scomparsi prematuramente

SANARICA – Al via la seconda edizione del Torneo di carnevale Terre di mezzo. L’associazione sportiva dilettantistica Sanarica 1998, dopo l’entusiasmante successo ottenuto nella prima edizione del torneo dello scorso anno, organizzerà anche per il mese di febbraio 2018 l’evento denominato dedicato a Marcella Candido, Giovannino Corrado e Alessandro Stefanizzi”, riservato alle categorie “Pulcini” e “Piccoli amici”.

La gara sarà ancora patrocinata dall’Unione dei comuni delle Terre di Mezzo che unisce i Comuni di Botrugno, Giuggianello, San Cassiano, Nociglia, Surano, Sanarica e Supersano e autorizzato dalla Delegazione distrettuale Fgic di Maglie. A differenza dello scorso anno, la manifestazione sportiva si terrà in un’unica giornata e precisamente lunedì 12 febbraio, dalle ore 08,30 alle ore 18 circa e sarà dedicata a quelle persone vicine all’associazione di Sanarica, ma scomparse prematuramente.

"L’intenzione della associazione Sportiva - riferisce il presidente Angelo Raffaele Piccioli - è di vivere una giornata all’insegna del puro sport e divertimento, infatti non è un caso che il torneo è proprio riservato alle categorie base del settore giovanile e scolastico, in modo che i piccoli atleti possano già confrontarsi con pari i età che vestono casacche di colori differenti e che alla premiazione finale oltre alla squadra, vengano premiati anche tutti i piccoli atleti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo sport incontra i bimbi: al via il secondo torneo di Carnevale “Terre di mezzo”

LeccePrima è in caricamento