rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Gallipoli

Torneo under 14 di volley. Al via la prima edizione della “Caroli Hotels Cup”

Sino al 30 dicembre nel palazzetto dello sport di Casarano e Ugento le gare del torneo giovanile di pallavolo, maschile e femminile, al quale partecipano otto squadre

GALLIPOLI - Al via il nuovo torneo invernale di pallavolo under 14 inserito nel network dei trofei Caroli Hotels. Dopo le esperienze positive già avviate con il calcio e il basket il sodalizio turistico sportivo di Attilio Caputo abbraccia anche il volley con la prima edizione della “Caroli Hotels volleyball Cup” under 14, maschile e femminile, riservata agli atleti e alle atlete nati dal 2006 al 2009. Questa sera presso l’hotel Joli Park è in programma la cerimonia di inaugurazione e di presentazione della manifestazione, mentre le gare di disputeranno sino al 30 dicembre prossimo.

La nuova frontiera, che guarda al mondo della pallavolo, si avvale della collaborazione con l’Asd Casarano Volley e punta a crescere nel corso degli anni e a radicarsi nel panorama degli eventi sul territorio riservati al settore giovanile. Il torneo prevede, nel girone maschile, la partecipazione di Sieco Service Impavida Ortona, Progetto Azzurra Alessano, Volley Specchia e Show Boys Galatina. Mentre nel girone femminile scendono in campo le formazioni di Grotte di Castellana Volley, Leo Shoes Sara Assicurazioni Casarano, Azzurra Donne Alessano e Falchi Ugento.

Le partite del torneo eliminatorio si giocheranno al meglio dei tre set, mentre le gare valide per le semifinali e le finali si giocheranno al meglio dei 5 set. Le prime due classificate di ciascun girone disputeranno le finali per ogni categoria, maschile e femminile. Gli incontri verranno disputati presso il palazzetto dello sport di Casarano di contrada Pietrabianca e al PalaOzan “Tiziano Manni” di Ugento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo under 14 di volley. Al via la prima edizione della “Caroli Hotels Cup”

LeccePrima è in caricamento