rotate-mobile
Sport Maglie

Trasferta difficile per il Ct Maglie contro l'Eur Sporting Club di Roma

Tennis, campionato serie B maschile 2018. Baglivo: "Incontro difficile contro una squadra forte"

Domenica 3 giugno il CT Maglie è in trasferta a Roma per la sfida contro l'EUR Sporting Club in quella che è la sfida tra le capolista.

Alla vigilia della penultima giornata della fase a gironi in serie B, la classifica ancora non consente di prevedere, nemmeno con approssimazione, le squadre destinate ai playoff essendo poca la differenza di punti nella zona alta e le squadre sono più o meno dello stesso spessore tecnico.

I salentini e i romani hanno condotto un identico percorso in campionato con 12 punti in classifica, per 4 partite vinte su 4 giocate, e 20 incontri vinti. A breve distanza, 9 punti, il San Giorgio del Sannio che approfitterebbe volentieri di un passo falso delle due capolista.

Il CT Maglie ha raggiunto Roma iniziando, appena arrivati, le sessioni di allenamento. La rosa della della squadra magliese è composta da Francesco Garzelli (2.2), Erik Crepaldi (2.2), Giorgio Portaluri (2.3), Mattia Bellucci (2.4), Daniele Iamunno (2.5), Vittorio Rubino (2.6), Pierpaolo Puzzovio (2.8), Marco Baglivo (3.2), Gabriele Frisullo (3.3) e Marco Cezza (3.4). Non si esclude l'esordio a Roma di qualche giovane promessa. La squadra, come sempre, sarà seguita dai tecnici federali Michele Pasca, Mattia Leo e Alex Buciumeanu.

L'EUR Sporting Club potra contare su Giuseppe Fischetti (2.3), Giulio Di Meo (2.4), Federico Campana (2.4), Giuliano Ales (2.5), Alberto Lommi (2.6) e Matteo Ales (2.7).

Per il direttore sportivo del CT Maglie, Antonio Baglivo: “Dopo l'importante vittoria di domenica scorsa, contro i campani del San Giorgio del Sannio, abbiamo raggiunto una posizione in classifica abbastanza sicura che ci consente di affrontare le prossime partite con la massima tranquillità e, come programmato all'inizio del campionato ci sarà la possibilità di far fare esperienza ad alcune nostre giovani promesse nella squadra magliese.”.

COMUNICATO STAMPA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasferta difficile per il Ct Maglie contro l'Eur Sporting Club di Roma

LeccePrima è in caricamento