rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Ruffano

Tre esordienti salentini alle finali nazionali di judo

Sabato 5 aprile presso il Palazzetto dello sport di Ostia Lido a Roma la finale nazionale. Per il Salento qualificati Rocco De Nuzzo, Danilo Corrado e Fabio Brocca

Anche per la categoria esordienti il judo salentino fa sentire la sua voce qualificando ben tre ragazzi per la finale nazionale che si svolgerà sabato 5 aprile presso il Palazzetto dello sport di Ostia Lido a Roma. L'8 marzo scorso, presso il Palamartino di Bari, si sono svolte le qualificazioni della categoria esordienti per la finale nazionale dei Campionati italiani di judo. Tre sono stati gli atleti qualificati: Rocco De Nuzzo, dell'Asd Judo Club di Ruffano, per la categoria 45 chili; Danilo Corrado, dello stesso sodalizio, per la categoria 81 chilogrammi; Fabio Brocca, dall'Asd Judo Club Shintai di Supersano, per la categoria 60 chilogrammi.

Soddisfatto della prestazione il delegato provinciale Fijlkam, Gianfranco Marchello, che ha tenuto ad elogiare personalmente il lavoro svolto dagli istruttori delle associazioni della provincia di Lecce, il maestro Rocco Frascaro della Shintai di Supersano e l'allenatore Roberto Orlando della giovanissima associazione Judo Club Ruffano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre esordienti salentini alle finali nazionali di judo

LeccePrima è in caricamento