rotate-mobile
Sport

Tre partite in casa di fila: il Lecce lancia pacchetto a prezzo agevolato

Iniziativa del club di via Costadura per la gare con Ascoli Pescara e Cosenza. Per gli abbonati due opzioni per i familiari e due amici

LECCE – Tre partite davanti al proprio pubblico, con una cornice di pubblico che possa fare ancora di più la differenza. Dopo la trasferta di domenica a Crotone, il Lecce affronterà l’Ascoli (gara di recupero, sabato 23 marzo, alle 18), il Pescara (domenica 31 marzo, alle 21) e il Cosenza nel turno infrasettimanale del 3 aprile (mercoledì alle 19).

Per l’occasione l’Us Lecce ha previsto un mini-abbonamento con prezzi agevolati rispetto al costo di ogni singola gara. L'iniziativa è stata presentata dal vice presidente, Corrado Liguori: per la curva si pagherà 10 euro invece di 14. Previste riduzioni ancora più nette per chi è già abbonato: con la formula Family, per coniuge e figli, ogni componente spenderà 5 euro; con la formula Two Friends, le due persone presentate dall’abbonato pagheranno 8 euro. Al momento dell’acquisto è obbligatorio esibire l’abbonamento stagionale e il documento d’identità (in originale o fotocopia). Per le tre gare sarà emesso un unico biglietto per titolare.

Sarà possibile sottoscrivere il mini-abbonamento dalle ore 10 di venerdì 15 marzo 2019 alle ore 18 di sabato 23 marzo 2019 presso tutti i punti abilitati e botteghini nei giorni di apertura. Non sarà attiva la vendita online.

Inoltre, i possessori del tagliando della gara Lecce-Ascoli del primo febbraio 2019, sospesa dopo pochi secondi per il grave infortunio a Scavone, potranno acquistare il mini-abbonamento per le restanti due partite aggiungendo la differenza sul prezzo già pagato: chi ha già speso 14 euro per quella partita non disputata, sosterrà un costo aggiuntivo per  Lecce-Pescara e Lecce Cosenza di 16 euro. Stesso discorso per tutti gli altri settori.

Qui il listino completo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre partite in casa di fila: il Lecce lancia pacchetto a prezzo agevolato

LeccePrima è in caricamento