Sport

La tredicesima giornata: il Carpi non molla, vince anche il Sudtirol

In attesa del posticipo tra San Marino ed Entella, delle prime della classe rallenta il Trapani, fermato dal Pavia sul pareggio. Colpo grosso dell'AlbinoLeffe che supera in trasferta il Portogruaro per 4 a 1

 

LECCE – Nella tredicesima giornata colpisce l’exploit dell’AlbinoLeffe in trasferta a Portogruaro. In attesa del posticipo tra San Marino e Virtus Entella, il Sudtirol è terzo dopo l’1 a 0 alla Cremonese. Il Carpi non ha problemi a liquidare il FeralpiSalò e resta nella scia del Lecce, capolista. Sonora vittoria del Cuneo a Como, 1 a 4 per gli ospiti il risultato finale. Pavia e Trapani termina in pareggio. La Tritium, reduce da un cocente 4 a 0 a Reggio Emilia, si riscatta con il Treviso, sempre più solo in fondo alla classifica.

Gli altri risultati: Tritium – Treviso 2 a 0; Sudtirol – Cremonese 1 a 0; Portogruaro – Albinoleffe 1 a 4; Pavia – Trapani 2 a 2; Carpi – FeralpiSalò 3 a 0; Como – Cuneo 1 a 4. Lunedì: San Marino – Virtus Entella. Riposa: Lumezzane.

Classifica: Lecce 29; Carpi 24; Sudtirol 21; Trapani 19; Virtus Entella 18; Pavia 18; Lumezzane 17; Portogruaro 16; San Marino 16; Cuneo 15; Como 15; Cremonese 12; FeralpiSalò 12; Reggiana 12; Tritium 7; Albinoleffe 6; Treviso. 2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tredicesima giornata: il Carpi non molla, vince anche il Sudtirol

LeccePrima è in caricamento