rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Secondo arrivo in casa giallorossa: Agostinone firma un biennale

Prelevato dal Piacenza, ha 29 anni. E' già a disposizione di mister Padalino che lo ha allenato quando era alla guida del Foggia

LECCE - L'Us Lecce ha annunciato l'arrivo a titolo definitivo di Giuseppe Agostinone dal Piacenza. Il laterale difensivo di sinistra ha firmato un contratto biennale. Si è così concretizzata una trattativa di cui si parla da giorni e del resto già ieri il direttore sportivo dei giallorossi, Mauro Meluso, aveva fornito tutte le rassicurazioni del caso. 

Agostinone, che è foggiano come mister Pasquale Padalino, ha 29 anni ed è una vecchia conoscenza del tecnico che lo ha già allenato proprio con la maglia dei rossoneri dauni. Dopo l'acquisto del cartellino di Costa Ferreira, un altro rinforzo dunque per i salentini impegnati nella corsa per la promozione in serie B. Il calciatore proveniente dal Piacenza da oggi si allena con i nuovi compagni. 

In vista dell'impegno di lunedì sera a Catanzaro, Padalino deve fare i conti con la squalifica di Giosa. Al suo posto dovrebbe giocare Cosenza, che per il club giallorosso è incedibile nonostante l'interessamento della Cremonese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secondo arrivo in casa giallorossa: Agostinone firma un biennale

LeccePrima è in caricamento