rotate-mobile
Sport

Dramè e Fatic in giallorosso. Salta in extremis la cessione di Ferrario

Tesserato ufficialmente il franco maliano. Scambio di prestiti con l'Hellas Verona: Ivan Fatic nel Salento, Davide Speziale in Veneto. Semenzato al Treviso, Gabrieli al Casale, Palumbo alla Pro Patria e Legittimo all'Ascoli

LECCE – Si sono definitivamente concluse, a Milano, le operazioni di calciomercato. Il direttore sportivo Antonio Tesoro ha ufficializzato il prestito di Ousmane Dramè: il laterale mancino, che nell’amichevole di domenica scorsa contro il Maglie ha realizzato il gol del 3 a 1, è stato prelevato dall'Ascoli ma è di proprietà del Padova. Nelle Marche finisce Matteo Legittimo che in questa stagione non  ha convinto.

Nel pomeriggio, poi, è stata chiusa l'ultima operazione in entrata: dall'Hellas Verona è arrivato in prestito il terzino Ivan Fatic, 24enne di proprietà del Chievo. All'Hellas, sempre in prestito, è finito l'attaccante Davide Speziale, rientrato dalla Nocerina. Ugo Gabrieli e Daniel Semenzato sono stati ceduti, a titolo definitivo, rispettivamente al Casale Calcio e al Treviso mentre il centrocampista Carmine Palumbo va a titolo temporaneo alla Pro Patria.

Un capitolo a parte merita Stefano Ferrario: in extremis è saltato il passaggio del centrale al Pescara. L'accordo è stato raggiunto sul filo del rasio ma non si è fatto in tempo a depositare il contratto presso gli uffici della Lega.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramè e Fatic in giallorosso. Salta in extremis la cessione di Ferrario

LeccePrima è in caricamento