rotate-mobile
Sport Nardò

Un’altra conferma in casa granata, si tratta del neretino doc Cappelluti

Il giovanissimo prodotto del settore giovanile sarà aggregato alla prima squadra, con la quale vivrà una straordinaria esperienza in Serie A2, regalandosi un confronto diretto con elementi di grande caratura

NARDO' - La Pallacanestro “Andrea Pasca” Nardò annuncia la riconferma di Andrea Cappelluti, guardia classe 2003, 190cm per 80kg.

Il giovanissimo prodotto del settore giovanile sarà aggregato alla prima squadra, con la quale vivrà una straordinaria esperienza in Serie A2, regalandosi un confronto diretto con elementi di grande caratura. Cappelluti sarà inoltre protagonista in Serie C Silver, dove potrà giocare minuti importanti per la sua crescita cestistica, nonché con la cantera granata all’interno del campionato U19.

Una dolce riconferma per la società, fiera di confezionare e porgere il sogno A2 ad un giovane prodigio locale, nell’ottica di un futuro dal profumo di gioventù e dal gusto neretino.

“Si tratta di una doppia emozione a distanza di pochissimo tempo: far parte della squadra della promozione, scrivendo la storia della città di Nardò, per poi vivere a tutti gli effetti il sogno A2 nella stagione a venire. Ringrazio infinitamente la società per questa opportunità: da neretino, ne sono davvero orgoglioso e sono pronto ad onorare la maglia”, dichiara Andrea Cappelluti.

COMUNICATO STAMPA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un’altra conferma in casa granata, si tratta del neretino doc Cappelluti

LeccePrima è in caricamento