rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Stato influenzale per Rodriguez

Lecce con quattro calciatori positivi, Vicenza con otto: si procede a vista

Giovedì è in programma il recupero della gara della penultima giornata, rinviata il 20 dicembre. Faragò ha firmato e si è allenato con i nuovi compagni. Il Vicenza, prossimo avversario, di nuovo falcidiato dall'infezione

LECCE - A quattro giorni dal match contro il Vicenza,in programma giovedì alle 20.30, l'incertezza da epidemia di Covid regna sovrana. Da una parte il Lecce che si ritrova con quattro calciatori positivi, più un altro membro del gruppo squadra.

Dall'altra la squadra veneta che oggi ha avuto notizia della positività al Sars Cov 2 di otto componenti della rosa. I biancorossi, subito dopo la trasferta nel Salento del 20 dicembre, inconcludente a causa del rinvio dell'ultimo minuto, avevano fatto i conti in pochi giorni con 9 positività tra i calciatori e altri nello staff. L'inizio del 2022 sembrava aver riportato, un passo alla volta, la normalità, ma l'ultimo aggiornamento ha di nuovo modificato la situazione e domani altro giro di tamponi per i calciatori di mister Brocchi risultati negativi.  A entrambe le squadre, nei giorni scorsi, è stata somministrata la dose di richiamo del vaccino.

Tornando ai giallorossi: alla seduta odierna non hanno partecipato Gallo, Bleve, Vera, Paganini e Rodriguez, ma per quest'ultimo è stato comunicato uno stato influenzale. Si è allenato regolarmente Faragò che ha completato le visite mediche e firmato il contratto che lo lega al club di via Costadura con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Cagliari che diventa obbligo in caso di promozione in serie A.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce con quattro calciatori positivi, Vicenza con otto: si procede a vista

LeccePrima è in caricamento