rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

"Via del Mare", è ufficiale stadio aperto agli abbonati

In serata l'ok definitivo dall'Osservatorio del Viminale: lo stadio di Lecce "parzialmente a norma. I tifosi delle Curve andranno alla Est, tutti gli altri nella Centrale inferiore

Questa sera si è avuto conferma ufficiale sulla parziale agibilità dello stadio "Via del Mare". Sul fatto si è espresso l'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive del ministero dell'Interno. Il sopralluogo era stato effettuato giovedì mattina. L'accesso riguarderà comunque solo agli abbonati. A tale proposito, l'Unione sportiva Lecce ha diramato nei giorni scorso una nota per evidenziare quali saranno i settori aperti e come verranno disposti gli abbonati.

La nota spiega che "i settori consentiti alla visione della gara saranno tribuna Est (porte 8 e 9), tribuna Centrale (porte 3 e 14) e poltronissime (porta 1). Agli abbonati di curva Nord e Sud verranno consegnati tagliandi "segnaposto di tribuna Est, mentre gli abbonati del settore Distinti e tribuna Est saranno riservati tagliandi "segnaposto" di Tribuna centrale inferiore".

"Gli abbonati - prosegue la nota della società - potranno ritirare i relativi tagliandi presso l'associazione "Salento Giallorosso" di via 95° Reggimento Fanteria n. 114, dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16,30 alle ore 20, previa esibizione della tessera d'abbonamento e documento d'identità".

La società di via Templari rammenta, inoltre, "che a partire da questa gara, oltre ai vari controlli nell'area di prefiltraggio, entreranno in funzione i tornelli realizzati in tutti i settori dello stadio ed è pertanto obbligatorio portare un documento d'identità". Infine, l'Unione sportiva Lecce invita "tutti i tifosi a presentarsi in tempo utile per evitare lunghe file davanti ai varchi d'accesso dello stadio". E questo, ovviamente, in considerazione dei controlli che saranno particolarmente accurati-

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Via del Mare", è ufficiale stadio aperto agli abbonati

LeccePrima è in caricamento