rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Vigilia di Tim cup per il Lecce, il tecnico Rizzo: "Una tappa fondamentale"

Nel corso della conferenza stampa l'allenatore dei giallorossi ha presentato lo staff tecnico che lo accompagnerà nel corso della stagione

LECCE - Dopo la preparazione estiva e il ritiro di Lorica per il Lecce è tempo di verifiche con la prima gara ufficiale della stagione. La compagine giallorossa affronterà, nel primo turno eliminatorio di Tim cup, il Ciliverghe Mazzano, formazione bresciana che milita nel campionato di serie D. La vincente affronterà la Pro Vercelli nel secondo turno in programma il 6 agosto al Piola. 

Questa mattina, alla vigilia della prima uscita ufficiale della stagione, l'allenatore Roberto Rizzo ha voluto presentare il gruppo di lavoro che loaccompagnerà in questa stagione: i collaboratori tecnici Maragliulo e Morello, il preparatore dei portieri Sassanelli ed i preparatori atletici Redavid e Tumolo.

"Domani siamo attesi - ha spiegato il tecnico dei giallorossi - dal primo test ufficiale, che considero una tappa fondamentale per la crescita della squadra. Lo stimolo di una buona prestazione e di una vittoria ti aiuterebbe nella  crescita del lavoro quotidiano. Il bilancio del lavoro svolto finora è estremamente positivo, certo i tempi ristretti non ci hanno consentito di fare tutto quello che avremmo voluto, visto che siamo partiti in ritiro una quindicina di giorni fa. L’obiettivo di questo periodo di lavoro è stato quello di dare quanta più gamba alla squadra, cercando di arrivare all’appuntamento di domani in una condizione accettabile".

Questa la lista dei convocati: Portieri Chironi 1, Perucchini 22, Vicino 12. Difensori: Ciancio 23, Di Matteo 3, Drudi 16, Marino 15, Riccardi 2, Valeri 13. Centrocampisti: Arrigoni 6, Costa Ferreira 8, Lepore 10, Mancosu 4, Megelaitis 14, Monaco 17, Tsonev 21. Attaccanti: Caturano 18, Di Piazza 9, Pacilli 11, Persano 19, Torromino 7, Turchetta 20  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigilia di Tim cup per il Lecce, il tecnico Rizzo: "Una tappa fondamentale"

LeccePrima è in caricamento