rotate-mobile
Sport

Mister Braglia esclude Curiale. Surraco resta a riposo per influenza

L'attaccante non fa parte del gruppo partito alla volta di Messina. Si tratta di una scelta tecnica destinata a far discutere

LECCE - Che fra mister Piero Braglia e Davis Curiale non ci corresse un gran feeling, lo si era capito. Che l'attaccante fosse escluso  dalla lista dei convocati, diramata dopo l'ultimo allenamento in sede prima della partenza per Messina, non era però prevedibile, anche alla luce della necessità di far rifiatare Davide Moscardelli.

Si tratta di scelta tecnica e lo ha precisato lo stesso allenatore che più volte, nel corso della stagione, ha rimarcato di adottare le sue decisioni in base al lavoro svolto durante la settimana, all'intensità messa negli allenamento da parte di ciascun calciatore. Rimane nel Salento anche Juan Surraco, alle prese con una sindrome influenzale e comunque anche lui piuttosto logorato dal continuo utilizzo in campionato. Niente da fare, nemmeno questa volta, per Gianluca Freddi, penalizzato da un problema al tallone oramai da mesi.

In Sicilia il Lecce è atteso da una squadra senza patemi di classifica, che ad inizio torneo ha inanellato una serie di otto risultati utili consecuitivi, è stata una delle rivelazioni del torneo dopo essere stata ripescata in extremis: oggi è all'ottavo posto in classifica con 41 punti ed è virtualmente salva anche dall'ipotesi play-out. 

I convocati

Portieri: Bleve e Perucchini; difensori: Abruzzese, Alcibiade, Beduschi, Cosenza, Liviero, Legittimo e Camisa; centrocampisti: Papini, Salvi, Lo Sicco, Vecsei, Carrozza, Lepore, De Feudis; attaccanti: Caturano, Moscardelli, Doumbia, Sowe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Braglia esclude Curiale. Surraco resta a riposo per influenza

LeccePrima è in caricamento