rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Casarano

Vittoria Assicurazioni Casarano, superato l’ostacolo San Cassiano

L’anticipo di campionato giocato al Palazzetto dello sport di Via Olanda ha visto primeggiare le rosso-azzurre di Mister Carbone

L’anticipo di campionato giocato al Palazzetto dello sport di Via Olanda ha visto primeggiare le rosso-azzurre di Mister Carbone che, grazie ad una prestazione impeccabile, hanno avuto vita facile contro un temibile San Cassiano giunto in casa della capolista per tentare il colpaccio.

Sin dalle battute iniziali Carlino e compagne hanno voluto mettere le cose in chiaro: il sesto successo consecutivo non poteva sfuggire. Una percentuale più che positiva registrata in tutti i fondamentali ha permesso alla Vittoria Ass.ni Casarano di mettere in difficoltà le ospiti che sono andate sotto prima per 11-3 e poi 16-8. Il primo set viene chiuso con discreta facilità dalle rosso-azzurre che se lo aggiudicano per 25-17.

Il secondo parziale è la fotocopia del primo: partenza lanciata delle padroni di casa che accumulano un buon vantaggio sapientemente gestito sino a fine set. Con una Barbara Leone in grande spolvero si va sul doppio vantaggio (25-19).

Il set di chiusura non cambia l’inerzia della partita: le ragazze di Mister Valli combattono meglio, si arriva sino al 17-17 ma l’accelerata decisiva porta la firma delle rosso-azzurre che chiudono set (25-21) e match tra gli applausi dei tifosi. E’ il sesto sigillo consecutivo per la Vittoria Assicurazioni Casarano che non ne vuole sapere di fermare la propria corsa.

COMUNICATO STAMPA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria Assicurazioni Casarano, superato l’ostacolo San Cassiano

LeccePrima è in caricamento