rotate-mobile
Sport San Cesario di Lecce

Secondo successo consecutivo per l’Otranto: netta vittoria a San Cesario

La squadra di mister Salvadore s'impone sulla formazione di Greco: doppietta dell'argentino Pighin e sigillo del neo acquisto Guido. Importante vittoria che permette all'Otranto di confermare la candidatura ai play-off di promozione

SAN CESARIO - Secondo successo consecutivo per l’Otranto di mister Andrea Salvadore che, sul campo del San Cesario, s’impone con un perentorio tre a zero. Partita sulla carta facile, visto il momento delicato dei padroni di casa, intruppati nei bassifondi della graduatoria: un’occasione ghiotta per gli idruntini, per cercare di accorciare la classifica e dare continuità al proprio percorso, che non si lasciano sfuggire.

Il San Cesario di mister Greco si presenta in campo con Rizzo, Ciccarese, Macchia, Carati, Durante, Luperto, Notaro, Pizzileo, Primari, Raganato, Montinaro. L’Otranto risponde con Silipo, Salentino, Morello, Samueli, Galante, Biasco, Scrimieri, Palma, Pighin, Presicce, Guido. Gli ospiti sbloccano la partita quasi subito, al 12’ con il gol del neo acquisto Guido, che sfrutta un traversone dell’ottimo Palma. Il primo tempo vede gli ospiti tentare in un paio di occasioni il raddoppio e sventare qualsiasi velleità di pareggio da parte del San Cesario.

1-597-11Partenza sprint nel secondo tempo per l’Otranto, che già al 54’ chiude la gara con il solito Pighin, rientrato dopo la squalifica, che dal limite dell’area regala il 2 a 0. La punta dell’Otranto regala il bis a metà del secondo tempo con un tiro preciso che s’insacca alle spalle del numero uno del San Cesario, Rizzo. Colpo importante, dunque, che permette alla squadra del presidente Giovanni Mazzeo di avvicinare il Martano e di rafforzare la propria posizione per la qualificazione ai paly-off.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secondo successo consecutivo per l’Otranto: netta vittoria a San Cesario

LeccePrima è in caricamento