rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Volley amatoriale Uisp e Csi: continua la marcia della Evò Barbecue Volley Team

La formazione di San Cesario di Lecce impegnata nel doppio campionato amatoriale Uisp e Csi 2015

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Continua la marcia della "Evò barbecue Volley Team" di San Cesario di Lecce, impegnata nel doppio campionato amatoriale Uisp e Csi 2015.

La squadra del patron Mauro Liaci, dopo il tris di vittorie ottenute all'esordio nelle due distinte competizioni, ha collezionato altre due importati successi nel campionato Uisp - categoria "Amatori" - vincendo per 3 set a 0 contro il "Magic Galatina" ed imponendosi a domicilio, a Poggiardo, con il punteggio di 3 set a 2.

In virtù delle due vittorie, i ragazzi e le ragazze capitanati da Simone Pireno viaggiano in cima alla classifica - a quota 10 punti - appaiati assieme alla "Eraklion Adp" ed al "Poggiardo Volley".

Altre due vittorie sono giunte nella seconda e terza giornata del campionato "Csi" - categoria "Open misto" - nelle quali gli atleti della "Evò barbecue Volley Team" hanno avuto la meglio sui rivali del Castrignano e della "Bee Volley gialla", entrambi domati con una vittoria netta per 3 set a 0.

La quarta giornata di campionato, invece, ha rappresentato il primo "boccone amaro" della stagione, durante la quale è maturata la sconfitta contro gli atleti della "Avispa". Ma il campionato è ancora lungo e le occasioni per rifarsi non mancheranno certamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley amatoriale Uisp e Csi: continua la marcia della Evò Barbecue Volley Team

LeccePrima è in caricamento