rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Galatina

Volley B maschile: Olimpia Galatina, confermato Sancesario al centro

Nasce alla Virtus Tricase, per poi calcare i parquet della serie B2 con la storica Falchi Ugento e successivamente con Casarano sempre in B2 , poi nuovamente due stagioni a Tricase in C, Copertino in C, e la passata in casa Olimpia

GALATINA - Arriva la riconferma al centro per Matteo Sancesario. Nasce sportivamente alla Virtus Tricase, per poi calcare i parquet della serie B2 con la storica Falchi Ugento (2008-2010) e successivamente con Casarano sempre in B2 (2010-2012), poi nuovamente due stagioni a Tricase in C (2012-2014), Copertino in C (2014-15), e la passata stagione in C in casa Olimpia coronata con lo storico doppio traguardo di promozione e coppa.

"Matteo è un atleta completo, sia in prima che in seconda linea ed i numeri che ha realizzato sono la prova del potenziale che può esprimere anche in questo campionato nazionale." Le parole del Presidente Santoro, per la sua ufficializzazione.

"Sono felice e entusiasta di questa nuova avventura con i colori della Olimpia Galatina, in questo nuovo campionato nazionale unificato." Le parole del n. 12 della Olimpia Galatina serie B 2016.

Fervono i preparativi in casa Olimpia, e anche il Palapanico si prepara al tanto atteso evento, che tra meno di due mesi accenderà i motori della preparazione al campionato di serie B 2016/17.

AREA COMUNICAZIONE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley B maschile: Olimpia Galatina, confermato Sancesario al centro

LeccePrima è in caricamento