rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Volley in rosa: il sito forzaragazze.it compie 2 anni

Tanti auguri al portale nato il Il 25 luglio del 2005. Da allora, ha avuto 180mila visitatori

Il 25 luglio del 2005, in concomitanza con la nascita dell'Associazione Asd Forzaragazze.it, venne presentato al pubblico l'omonimo portale. Un sito vivace, colorato e sempre aggiornatissimo che tratta il mondo della pallavolo locale a 360 gradi. "Con la pacatezza di chi è consapevole che dagli altri c'è sempre tanto da imparare, il portale ha sempre cercato di proporre al pubblico, prevalentemente pugliese, una finestra aperta sul mondo del volley. Non solo sulla pallavolo ad altissimi livelli, ma anche sulle squadre che disputano campionati provinciali e regionali, sui tornei comunali, sul beach volley amatoriale", spiega la responsabile, Monica Carlino.

"Nel corso di questi anni - prosegue Carlino -, densi di soddisfazioni e riconoscimenti, Forzaragazze.it si è più volte rinnovato ed arricchito di nuovi contenuti, quali il forum, l'agenda degli eventi, la parte tecnica sui fondamentali. I progetti sono tanti, il tempo sempre tiranno. Ma, non dubitate, abbiamo in serbo altre sorprese. Da settembre saranno attivate nuove sezioni, e la possibilità di interazione tra le società ed il portale crescerà in maniera sensibile".

"Un ringraziamento particolare va ai 180mila utenti che, con grande costanza, ci hanno seguito, visitando ben 1 milione 661mila 373 pagine, agli addetti stampa delle varie società, a tutti coloro che attivamente hanno contribuito a creare quello che oggi è il portale. L'invito, a chiunque conosca Forzaragazze.it, tifoso, appassionato, dirigente o giornalista, è di continuare a seguirci e, perché no - conclude -, se la sua squadra non compare nel novero di coloro che inviano comunicati, di cimentarsi nell'impresa di scrivere poche righe, per intervistare la giocatrice preferita o commentare l'esito di una gara".

Per visitare il sito: https://www.forzaragazze.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley in rosa: il sito forzaragazze.it compie 2 anni

LeccePrima è in caricamento