rotate-mobile
Sport Galatina

Volley: l'Olimpia Galatina si prepara a una nuova stagione con mister Stomeo

Dopo un anno trascorso lontano dai campi di pallavolo, con all'acquisizione dei diritti sportivi di serie C maschile dal Don Bosco Martano, l'Usd Olimpia Galatina si presenta sul palcoscenico della massima serie regionale. Il presidente Luigi Santoro e il gruppo dirigente, hanno dato il via a questa avventura

LECCE – Dopo un anno trascorso lontano dai campi di pallavolo, con all’acquisizione dei diritti sportivi di serie C maschile dal Don Bosco Martano, l’Usd Olimpia Galatina si presenta sul palcoscenico della massima serie regionale. Il presidente Luigi Santoro e il gruppo dirigente, hanno dato il via a questa avventura, accaparrandosi il primo importante tassello di un mosaico in grande allestimento: il tecnico Giovanni Stomeo.

Una linea ben definita, quella della scelta dell’allenatore, che ha accolto con grande entusiasmo la proposta del presidente Santoro, e che delinea chiaramente i contorni del progetto che in questi giorni sta prendendo forma. “Vogliamo partire bene, e stiamo mettendo in atto le indicazioni dell’allenatore per allestire un roster che ci consenta di affrontare al meglio questo campionato – spiega Santoro –, che sta sentendo i mutamenti di questo secolo, rinfoltendo le squadre partecipanti con atleti provenienti dalle categorie superiori. Pertanto partire dalla professionalità e competenza di mister Stomeo è prioritario, perché sarà un campionato con un tasso tecnico sicuramente più alto del precedente”.

“Abbiamo affidato a Stomeo e ai nuovi atleti che comporranno la squadra della Olimpia Galatina, il compito di rappresentarci con gli storici colori bianco-azzurri – prosegue il presidente dell’Olimpia –, e so che i lavori sono già partiti a pieni regimi, segno della forte determinazione di non lasciare nulla al caso e arrivare ben preparati a questo appuntamento”.

Santoro si dice certo dell’impegno che già da questi giorni si sta mettendo in campo, e augura ai suoi collaboratori e a tutti i neo arrivati nella Olimpia un buon lavoro, convinto che con l’impegno di tutti, questa nuova avventura porterà delle piacevoli soddisfazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley: l'Olimpia Galatina si prepara a una nuova stagione con mister Stomeo

LeccePrima è in caricamento