rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Volley Magik Copertino, ingaggiata la giovane promessa Martina Mighali

Il direttore sportivo del sodalizio gialloblu, Mimmo Ciccarese, ha perfezionato l’ingaggio della centrale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

La Volley Magik Copertino piazza l’ultimo colpo di mercato per l’allestimento della rosa che disputerà il prossimo campionato di Serie C. Il direttore sportivo del sodalizio gialloblu, Mimmo Ciccarese, ha infatti perfezionato l’ingaggio della centrale Martina Mighali, classe 2000, giovane promessa del volley salentino.

L’atleta originaria di Aradeo ha fatto tutta la trafila nella squadra della sua città partendo dal minivolley e disputando i campionati under di prima e seconda divisione, per approdare poi alla Magic Volley Galatina con cui ha disputato le finali provinciali e regionali under 18. Sempre con la squadra galatinese ha disputato ben tre campionati di Serie C prima di vestire la casacca del Volley Cutrofiano nell’ultima stagione con cui, dopo aver vinto il titolo provinciale e regionale con l’under 18, ha partecipato alle finali nazionali C meritandosi anche l’importante riconoscimento del Trofeo Meschini. Con questo ultimo innesto si completa il mercato della squadra copertinese in attesa di definire le conferme delle atlete che la scorsa stagione hanno contribuito all’esaltante cammino che ha portato alla promozione.

Intanto, la società presieduta da Christine Vernaglione, dopo i risultati eccezionali della scorsa stagione ottenuti nel settore giovanile, ha programmato per il prossimo 4 settembre l’inizio dei corsi di avviamento allo sport dai 6 ai 13 anni e l’opportunità di inserimento per le atlete nate tra il 2000 e il 2004. Sono previsti corsi per tutti i livelli MiniVolley, Under 13, Under 14, Under 16, Under 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Magik Copertino, ingaggiata la giovane promessa Martina Mighali

LeccePrima è in caricamento