rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Galatina

Volley, Olimpia Galatina si prepara a una nuova stagione in serie B

Gli esperti dirigenti della società si guardano intorno proponendo pacchetti pubblicitari e visibilità alle realtà imprenditoriali locali e non solo

GALATINA - In casa Olimpia si lavora e si pianifica una nuova emozionante stagione del campionato di serie B nazionale. Gli esperti dirigenti della società si guardano intorno proponendo pacchetti pubblicitari e visibilità alle realtà imprenditoriali locali e non solo, la vetrina offerta dall’Olimpia Galatina è senza ombra di dubbio un’importante finestra dalla quale allargare i confini della zona Galatinese solcando i parquet dei più importanti palazzetti del sud Italia. Si tratta di un prestigioso cammino che dev'essere sostenuto e dal quale si possono trarre al contempo prestigio e visibilità.

L'invito a sostenerci in questa delicata fase è esteso a tutti coloro i quali volessero investire sui colori di questa dignitosa maglia che ha chiuso egregiamente il suo primo campionato di serie B e si accinge a disputare una nuova stagione puntando possibilmente sempre più in alto!

Chiaramente è doveroso rivolgersi alla futura amministrazione Comunale che in primis trae vantaggio e lustro da questo gruppo di appassionati, che portano in alto il nome della nostra amata cittadina. Sostenere l'Olimpia Galatina infatti non significherebbe solo visibilità, le ricadute sarebbero molteplici oltreché reciproche, potrebbe essere l'occasione giusta per far avvicinare ad uno sport sano come il volley giovani e meno giovani, aumentando l'interesse cittadino per questo bene comune, creare dunque quella rinomata "cultura dello sport" spesso occasione di riscatto di tante realtà del Sud..!

Non ci rimane che ringraziare chi ha già attivamente sostenuto e sosterrà l’Olimpia e tutti coloro i quali sceglieranno di crescere insieme a noi...

Forza Olimpia..!

Uff: Stampa Olimpia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Olimpia Galatina si prepara a una nuova stagione in serie B

LeccePrima è in caricamento