rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Volley, serie D femminile: l’Agibet Surbo cercherà di fare il colpaccio

Coach Frisenna : "Le ragazze sono pronte a fare il colpaccio, battere la capolista"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Per l' Agibet Surbo che Sabato pomeriggio (28 marzo) alle ore 18:30 affronterà in casa la formazione dell'Isolop Alessano. Coach Frisenna : "Le ragazze sono pronte a fare il colpaccio, battere la capolista".

Dopo la settima vittoria consecutiva ottenuta sabato 21 Marzo a Lizzanello: per la squadra allenata da Frisenna si tratta dell'ennesimo esame di maturità sulla strada che porta ai playoff: "Siamo pronti per affrontare una gara che sulla carta si preannuncia difficilissima. Anche la gara di andata, offrì una autentica girandola di emozioni. Le due squadre si affrontarono a viso aperto. Il 20 Dicembre fu il team dell' Alessano ad imporsi in quattro set. Adesso c'è la grande occasione per conquistare tre punti importanti per continuare a mantenere il terzo posto in classifica e ottenere l' ottava vittoria consecutiva.
Sarà sicuramente una bella partita".
L'ambiente Surbino è comunque carico: "Stiamo lavorato sodo da una settimana, ci teniamo molto a fare bene -conclude il tecnico dell'Agibet Surbo - e sono sicuro che tutte le ragazze cercheranno di fare la loro parte con il massimo della concentrazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, serie D femminile: l’Agibet Surbo cercherà di fare il colpaccio

LeccePrima è in caricamento