rotate-mobile
Volley

Allianz Galatone, guizzo in entrata: arriva Fabio Colazzo

Un nuovo arrivo in casa Allianz Galatone: arriva il laterale Fabio Colazzo giocatore esperto pronto a dare man forte a coach Rudy Alemanno e al suo gruppo

Mentre si procede a grandi passi verso l’avvio del campionato di serie B maschile, il Direttore Sportivo della Allianz Colazzo Galatone, Marco Imbriani, mette a disposizione dell’arco di mister Rudy Alemanno un’altra freccia da scoccare all’occorrenza durante i match che vedranno impegnati i bianco-verdi nel girone L della competizione.

A dar man forte al roster arriva infatti l’esperto laterale Fabio Colazzo, cutrofianese classe 1990.

“Sono contentissimo di entrare a far parte di questa avventura e non vedo l’ora di fare gruppo con i ragazzi e dare il meglio” dice la new entry, che vanta un curriculum ricco di esperienze tra serie B, C e D con addosso le casacche delle principali piazze pallavolistiche salentine.

 “Eravamo da tempo sulle tracce di Fabio - afferma Imbriani - un atleta che non ha bisogno di presentazioni perché conosciamo tutti le sue prestazioni, e infatti appena c'è stata l’occasione di poterlo coinvolgere nel nostro progetto non ce lo siamo fatti sfuggire. Fabio alza ulteriormente il livello tecnico della squadra e sono convinto che sarà una pedina in grado di dare un contributo importante”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allianz Galatone, guizzo in entrata: arriva Fabio Colazzo

LeccePrima è in caricamento