rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Volley

Anna Salimbeni parla del bel momento di Melendugno: "Finalmente siamo riuscite a esprimere il nostro gioco"

La Narconon ha appena conquistato il secondo posto in classifica e osserverà il proprio turno di riposo in questo weekend

La Narconon Melendugno osserverà nel weekend che comincia oggi il proprio turno di riposo, come previsto dal calendario del girone E della Serie B1 di volley femminile. La formazione salentina può godersi l’aggancio al secondo posto e in questi giorni potenzierà la propria preparazione per il rush finale di campionato.

A raccontare il momento delle rossonere è stata la palleggiatrice Anna Salimbeni: "Stiamo vivendo un momento positivo frutto del lavoro quotidiano, nella passata giornata abbiamo conquistato una vittoria importante e meritata. Si conclude una settimana dove l’attenzione è stata concentrata su di noi, sui nostri errori e sulle nostre qualità che sono emerse nelle ultime partite sia a livello individuale che di gruppo”.

La regista ha poi aggiunto: “Il lavoro in palestra è stato svolto con concentrazione, determinazione e tanta voglia di fare. Siamo molto contente della scorsa partita e di questo momento positivo perché siamo riuscite a riportare in partita tutto il lavoro che facciamo in allenamento e quindi ad esprimere il nostro gioco conquistando una vittoria importante quanto meritata”.

Inevitabile comunque qualche momento di difficoltà:  “Certo, è normale ma tutte noi non ci accontentiamo mai e siamo sempre pronte a dare il massimo, stiamo lavorando per questo. Una menzione particolare va al nostro pubblico che ha trasmesso calore , grinta , entusiasmo e ci ha risollevato nei momenti di difficoltà e che spero sia con noi anche nelle prossime sfide!”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Salimbeni parla del bel momento di Melendugno: "Finalmente siamo riuscite a esprimere il nostro gioco"

LeccePrima è in caricamento