rotate-mobile
Volley

Aradeo, Carmiano, Parabita: il trionfo del volley leccese al Trofeo dei Territori di Puglia

La manifestazione si è appena conclusa dopo aver dato spazio ad oltre centro atleti con le loro selezioni territoriali

È stata una festa della pallavolo quella che ha visto impegnati oltre cento atleti, con le rispettive selezioni territoriali, nella 32esima edizione del Torneo “Meschini” – Trofeo dei Territori Puglia 2024, torneo accompagnato dal marchio AeQuilibrium ormai da qualche anno. Otto le gare giocate sui quattro campo tra Acquaviva delle Fonti e Sammichele di Bari, in una giornata conclusa con le premiazioni di tutte le squadre partecipanti al Palasport “G. Lagravinese” di Sammichele di Bari, campo delle due finali giocate nel pomeriggio, vinte dalle selezioni territoriali di Bari Nord-Foggia al maschile e Lecce al femminile.

In rappresentanza delle due città ospitanti, il Sindaco di Sammichele di Bari Lorenzo Netti e la Consigliera Comunale di Acquaviva delle Fonti Marilena Longobardo, hanno preso parte alla premiazione con la consegna delle coppe alle rappresentative vincitrici del Trofeo dei Territori di Puglia 2024.

In particolare il volley leccese è stato ben rappresentato da tre città in cui giocano alcune promettenti atlete salentine. Si sta parlando di Caterina Catalano dell’ASD Volley Aradeo, Agnese De Giuseppe del Cesp Olimpius Parabita e di Cristina Maffeo del PVK Carmiano, tutte classe 2010, dunque con un futuro più che roseo davanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aradeo, Carmiano, Parabita: il trionfo del volley leccese al Trofeo dei Territori di Puglia

LeccePrima è in caricamento