rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Volley

Volley A3, Alessandro Marte non è più l'allenatore dell'Aurispa Libellula

E' stato il tecnico a rassegnare le dimissioni

Alessandro Marte non è più l'allenatore dell'Aurispa Libellula Lecce. E' stato il tecnico stesso a darne comunicazione tramite il suo profilo Facebook anticipando anche la comunicazione della società: "In data odierna ho rassegnato le dimissioni irrevocabili da tecnico" ha scritto, iniziando il post con "Io scendo qui" e le immagini di un treno. Proprio lui infatti, quando era diventato capo allenatore dopo le dimissioni di Grezio, aveva parlato di treno da non perdere.

"Ringrazio la squadra per la fiducia, la stima e l’impegno dimostrato in tutto il periodo che mi ha visto alla guida tecnica. Ringrazio lo staff tecnico nelle persone di Luca Bramato, Gian Luca Corciulo, Alessandro Orefice, Marco Casciaro, Fernando Turco, Francesco Melarne, Francesco Ciardo per la professionalità e il gran lavoro svolto. Ringrazio il presidente Massimo Venneri e tutta la società per l’opportunità concessami. Ringrazio i meravigliosi tifosi che mi hanno dimostrato da subito un grande affetto". 

Da quando coach Marte aveva preso il comando del gruppo la squadra non ha più perso, collezionando sette vittorie consecutive e il primo posto in classifica. 

"Lascio la squadra in una posizione di classifica in linea con i programmi societari prefissati a inizio stagione, consapevole di aver svolto un discreto lavoro" ha chiuso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A3, Alessandro Marte non è più l'allenatore dell'Aurispa Libellula

LeccePrima è in caricamento