Martedì, 16 Luglio 2024
Volley

Il cielo è Azzurro sopra Cutrofiano: 4 giovanissime atlete convocate in Nazionale

Una conferma per Giada Braccio, Sara Della Corte e Marta Margherito, mentre Aurora Malonni è il nome nuovo rispetto a qualche mese fa

Nella vita ci sono poche certezze e una di queste ha a che fare con il Cutrofiano Volley. Il club salentino si conferma infatti all’avanguardia per quel che riguarda la formazione delle giovani più promettenti, come messo in evidenza dalle quattro convocazioni da parte del Club Italia del Sud. A distanza di pochi mesi dall’ultimo appuntamento di questo tipo, si torna a parlare della società leccese che può vantare un poker eccezionale. Dopo le tre selezioni di inizio primavera, la stagione termina con una convocazione in più. Alle schiacciatrici Giada Braccio e Sara Della Corte, e alla centrale Marta Margherito, bisogna infatti aggiungere un’altra centrale, Aurora Malonni.

Tutte queste atlete sono classe 2007, a dimostrazione del fatto che hanno il futuro più che spinato verso una carriera di successo. L'orgoglio per queste importanti chiamate è tanto, senza dimenticare che dietro queste atlete ci sono tantissime compagne di squadra, altrettanto meritevoli e capaci di portare alla convocazione azzurra queste magnifiche 4 pantere. Insomma un grandissimo lavoro di squadra che merita di premiare ogni singola protagonista. Come sempre non si tratta di un punto di arrivo, ma della conferma di un ulteriore tappa di un percorso premiante, che conferma la bontà di un progetto a lungo termine e che conferma ad ogni step la crescita complessiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cielo è Azzurro sopra Cutrofiano: 4 giovanissime atlete convocate in Nazionale
LeccePrima è in caricamento