B1: un altro 0-3 per Cutrofiano, ma non mancano i segnali incoraggianti
La trasferta di San Salvatore Telesino termina con l’ennesima sconfitta, condita comunque da progressi importanti
Segnali importanti per il Cuore di Mamma Cutrofiano arrivano dalla trasferta di San Salvatore Telesino. Nonostante la sconfitta per 3 a 0, le pantere salentine dimostrano di lievitare nel gioco in un campionato di B1 davvero di altissimo livello. Manca ancora un pezzo importante di strada, ma le giovanissime atlete agli ordini di mister Carratù imparano in fretta e, a tratti, giocano alla pari con le avversarie di giornata, dimostrando una certa solidità soprattutto nella fase di ricezione e muro.
Certamente vanno limati gli errori gratuiti per non concedere facili vantaggi, ma il Cuore di Mamma risulta presente in campo ed estremamente volitivo. Tutte le ragazze fanno quadrato e dimostrano sul campo di aiutarsi vicendevolmente, segno che lo spirito è quello giusto anche, o forse soprattutto, quando il coach fa ruotare in campo chi inizialmente partita dalla panchina.
Il gruppo è certamente unito e coeso ed i risultati prima o poi arriveranno. Ci vuole tanto coraggio a scendere in campo contro squadre blasonate e dalla grandissima esperienza, ma la forza di questo gruppo è proprio la sfrontatezza della gioventù. La crescita, sotto ogni aspetto, è continua e costante e il primo obiettivo sembra proprio essere raggiunto. Il tabellino del match:
FOREX SAN SALVATORE TELESINO-CUTROFIANO VOLLEY 3-0 (25-13, 25-10, 25-15)