rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Volley

B1: ad Arzano finisce la stagione di Cutrofiano, 22° ko in altrettanti incontri

Il Cuore di Mamma non è riuscito a conquistare il suo primo set, concludendo l'annata con l'ultimo posto in classifica

La Luvo Barattoli Arzano supera agevolmente il fanalino di coda Cuore di Mamma Cutrofiano e conclude il campionato al quarto posto. Per la squadra di coach Antonio Piscopo si tratta del migliore piazzamento possibile considerato il fatto che si è lasciato alle spalle squadre meglio attrezzate ed affacciatesi alla ribalta della stagione con ben altre ambizioni.

Le leccesi devono invece accettare il verdetto dell’ultimo posto e dei due zeri nelle caselle dei punti e dei set conquistati. La gara vive addirittura momenti di equilibrio nella prima frazione. Il Cutrofiano che non ha mai vinto un set in campionato ci va molto vicino. La Luvo Barattoli è lenta a carburare e le ospiti ne approfittano per accumulare più volte pochi spiccioli di vantaggio.

In questa situazione di stallo si arriva alla fase decisiva. Dopo un paio di time-out e qualche sgridata del coach Arzano ribalta e chiude sul 25-22. Superato questo momento, non c'è più partita. Le altre frazioni finiscono sul 25-11 e 25-12. Il tabellino del match:

LUVO BARATTOLI ARZANO-CUORE DI MAMMA CUTROFIANO 3-0 (25-22; 25-11; 25-12)

LUVO BARATTOLI ARZANO: Laezza, De Siano, Piscopo V. (L), Passante 13, Aquino 5, Suero 10, Michelini 6, Palmese 8, Marra F. 2, Mautone 8. Non entrate  Ianuale, Buonfino, De Filippis, Tripodi. All. Piscopo A.

CUTROFIANO: Angelini 10, De Vitofranceschi 2, Jimenez 3, Danaila 2, Otta 6, Caruso, Tornesello 4, Pagliara (L), Schito (L), Marra V. 2. Non entrate: Zezza, Cirillo. All. Carratù

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B1: ad Arzano finisce la stagione di Cutrofiano, 22° ko in altrettanti incontri

LeccePrima è in caricamento