rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Volley

B1: Cutrofiano sfiora il primo set stagionale nel derby con Cerignola, finisce 0-3

Il Cuore di Mamma si illude nel primo parziale e avrebbe meritato almeno il raggiungimento di questo piccolo obiettivo

I derby pugliesi purtroppo non stanno portando fortuna al Cuore di Mamma Cutrofiano. Il recupero di ieri del girone F della B1 femminile di volley, infatti, ha visto le ragazze di coach Carratù cedere in tre set di fronte alla FLV Cerignola. Il match era alla portata delle salentine, visto che le avversarie sono terzultime in classifica, nonostante il loro finale di stagione sia attualmente caratterizzato da punti e buone prestazioni.

Il primo set di ieri a Cutrofiano è stato quello dei rimpianti, con il Cuore di Mamma che si è arreso soltanto nel finale, dopo un 23-23 che aveva fatto sperare nel primo parziale stagionale conquistato. Il secondo set è stato meno equilibrato, con la FLV capace di portarlo a casa con una buona distanza (25-18).

L’aggressività di Cutrofiano è tornata prepotente nella terza frazione di gioco, vinta ancora una volta da Cerignola (25-21), nonostante la buona impressione destata dalle atlete leccesi. La squadra rimane dunque ferma a zero punti e con ancora due partite per tentare di ottenere qualche risultato interessante. Il tabellino del match:

CUORE DI MAMMA CUTROFIANO-FLV CERIGNOLA 0-3 (23-25, 18-25, 21-25)

CUTROFIANO: Angelini, De Vitofranceschi, Jimenez Armas (C), Danaila Jasmin, Otta, Tornesello, Donofrio, Pagliara, Cirillo, Lerario, Schito, Marra. All. Carratù

CERIGNOLA: Mantovani, Luzzi, Galluppi lib, Palumbo, Peruzzi, Mancini, Fanizzi, Micheletti, Mansi, Puro, Di Bari. All: Sarcinella

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B1: Cutrofiano sfiora il primo set stagionale nel derby con Cerignola, finisce 0-3

LeccePrima è in caricamento