rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Volley

B1: Cutrofiano stecca nel derby contro Cerignola, buon primo set e poco altro

Era una fondamentale sfida salvezza per il Cuore di Mamma, visto che le foggiane avevano soltanto tre punti in più in classifica

Una squadra certamente vogliosa di far bene, ma manca ancora il definitivo salto di qualità. Nella giornata di B1 femminile il Cuore di Mamma Cutrofiano ha lottato alla pari solo nel primo parziale contro la FLV Cerignola, un derby tutto pugliese da cui forse ci si attendeva qualche progresso in più. Il 25-21 della prima frazione di gioco non è stato seguito da altrettanto equilibrio negli altri due parziali, in cui le leccesi si sono fermate a 18 e 13 punti. I risultati, vista la costante crescita di settimana in settimana, certamente arriveranno.

Non ci si deve scoraggiare, come sempre ripetuto dall'ambiente, disputare questi campionati è, per le ragazze, un'opportunità. Ora occorre fare il punto della situazione, una sorta di tagliando, per aumentare i giri del motore, senza perdere la fiducia. Fra una settimana ci sarà un altro complicato derby, ma questa volta tutto salentino, contro la temibile Narconon Melendugno. Il tabellino del match:

FLV CERIGNOLA-CUORE DI MAMMA CUTROFIANO 3-0 (25-21, 25-18, 25-13)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B1: Cutrofiano stecca nel derby contro Cerignola, buon primo set e poco altro

LeccePrima è in caricamento